Come raggiungerci - Santa Mariedda
 

Come raggiungere il Nuovo Santa Mariedda Ristorante


Come raggiungerci

Come raggiungerci

:. Per chi arriva dalla direzione di Cagliari è sufficiente percorrere la via Carlo Sanna per 500 metri circa. Oltrepassata la chiesa parrocchiale e lasciata la stessa sulla destra è necessario svoltare nella 2° strada a destra in corrispondenza di un palazzo. Si percorre la via Coraddu per 100 metri circa e in corrispondenza del palazzo comunale si gira verso sinistra lungo la via Lonis. Percorrerla fino alla linea ferroviaria. 
 
:. per chi arriva invece dalla direzione di Ortacesus è necessario percorrere tutta la via Sicilia fino alla chiesa parrocchiale. In corrispondenza della piazza fronte chiesa occorre girare a sinistra e percorrere la via Carlo Sanna per 100 m circa, fino all'intersezione per via Coraddu dove in corrispondenza di un palazzo è necessario svoltare a destra. Si percorre la via Coraddu per 100 metri circa e in corrispondenza del palazzo comunale si gira verso sinistra lungo la via Lonis. Questa strada vi condurrà fino al nostro locale.
 
:. per chi raggiungesse il nostro locale dalla direzione Suelli vi consigliamo di percorrere la via Carlo Sanna fino all'altezza di via Don Orione. Non fatevi ingannare dal segnale di divieto d'accesso in quanto il transito a doppio senso è consentito fino alla via Don Orione appunto. Svoltare quindi a sinistra e percorrere l'intera via fino all'altezza del passaggio a livello.